Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Il film visto in tv da Guido (Celentano) è Altrimenti ci arrabbiamo, del 1974. Da notare come in questa scena sia presente John Sharp nelle vesti di maggiordomo, attore che proprio nel film di Bud Spencer e Terence Hill aveva partecipato nelle vesti del capo.
Irina Sanpiter divenne celebre in Italia per aver recitato la storica parte della moglie esaurita e vessata di Furio (Carlo Verdone) nel mitico Bianco, rosso e verdone (1981).
La presente comparsata nel film di Castellano & Pipolo segna con tutta probabilità il debutto nel cinema tricolore dell'attrice moscovita, prima dell'ancor più breve apparizione nel successivo poliziesco di Damiano DamianiL'avvertimento (1980).
Eccola (A) seduta a destra sul divano, coi suoi classici boccoli castani, durante una delle truffe messe in atto da Celentano in società con la Giorgi:
Camibella
Capannelle, Renato, Markus, Rambo90, Il ferrini, Parsifal68, Schramm, Cerveza
Fabbiu, Galbo, Cotola, Lovejoy, Tomastich, Dengus, Mco, Paulaster, Deepred89, Redeyes, Alex75, Gabrius79, Ultimo, Il Dandi, Pessoa, Nick franc, Superding, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Gugly, Nando, Ciavazzaro
Il Gobbo