Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Raremirko • 18/07/13 20:59 Call center Davinotti - 3863 interventi
Gli aspetti più problematici del film riguardarono gli aerei (che Spielberg volle dichiaratamente appartenenti alla seconda guerra mondiale) e gli incendi (alcuni ricreati, altri ripresi dal vero e poi montati).
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (martedì 2 giugno 1992) di Always-Per sempre:
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/06/18
Lovejoy
Lele Emo
Renato
Hackett
Giacomovie, Daniela, Rambo90, Beffardo57, Tomastich, Minitina80, Ryo, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Capannelle
Pigro, Lupoprezzo, Noodles, Enzus79