Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Zeisters

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 1/09/24 01:26 - 6544 commenti

I gusti di Anthonyvm

Due fratelli dovranno badare loro malgrado a un ragazzone mentalmente disabile e propenso a cacciarsi nei guai. Ancora una volta la locandina e il titolo scelti dalla Troma per la distribuzione si rivelano assai più energici e memorabili del film in sé: la demenzialità e l'irriverenza promesse vengono soppiantate da gag sottotono, volgari ma mai divertenti, affidate a un gruppetto di protagonisti con cui è difficile entrare in sintonia (proto-Rain man obeso incluso). Nella sua inappetibile sobrietà, si tratta comunque di un reperto ottantiano innocuo e non eccessivamente irritante.
MEMORABILE: Lo scherzo al funerale; Il "Mouka" balla con una ragazza; Creando scompiglio a un matrimonio; Il colpo di pistola; La fuga dalla clinica psichiatrica.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Finalmente a casaSpazio vuotoLocandina Tutto può accadereSpazio vuotoLocandina Anno unoSpazio vuotoLocandina Tale padre tale figlio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.