Who's watching Oliver - Film (2017)

Who's watching Oliver

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Who's watching Oliver

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 8/06/21 15:48 - 6684 commenti

I gusti di Anthonyvm

L'esordio alla regia di Moore è una black comedy romantica in bilico fra il lerciume scioccante e il grottesco camp, sempre attenta a evitare l'autoparodia, tanto da sembrare un film di Chad Ferrin in overdose di velleitarismo arthouse. L'interpretazione dell'occhialuto sbroccato Geoffrey Banks va a braccetto con quella del Toby Radloff di Killer nerd, anche se le sue interazioni con la madre (sboccata e weird come una novella regina Carlotta di Nuovo punk story) sfiorano livelli di sudiceria ben più stomachevoli. Per il resto, verbosità e pochezza contenutistica esacerbano la noia.
MEMORABILE: Videochat con stupri e omicidi insieme alla mamma; Snervante musichetta delle giostre; Masturbazione davanti alla madre; Inutile finale post-credits.

Schramm 4/09/23 14:42 - 4057 commenti

I gusti di Schramm

“Ogni ragazza con cui esco alla fine diventa mia madre”, cantavano i Police. Norma Spool scopre le gioie di Skype, e se di mammà manipolatrice e vessatoria non ti liberi neanche da morta, figuriamoci fintanto che è viva e due volte virtuale (internet e psiche gran corte di cassazione). Ed è un niente che si addiviene a un Bubby perennemente bad e irrimediabilmente boy per intercessione di Medea-Giocasta, magari dalle parti del torture porn più gladiatore e dello sleaze più inferocito, in quella zona dove depravazione grottesco e tenerezza mandano subito KO senza farti più rialzare.
MEMORABILE: Mammà in chiave Only fans che obbliga il figlio a masturbarsi in chat, tra le cose più malate mai rappresentate al cinema.

Medicinema 20/11/24 01:06 - 136 commenti

I gusti di Medicinema

Alla conclusione dell'opera di Moore è probabile che lo spettatore si senta un po' stranito: si è assistito a un divertissement camuffato neanche troppo bene con protagonista un Mr. Bean depravato o a una sorta di revenge poetico di tutti i Michael Myers del mondo? Nel dubbio, meglio chiarire: l'horror in quanto tale è scialbo, alcune prove recitative sono francamente insufficienti (la madre del protagonista), la trama presenta evidenti lacune. Perciò, anche se la buona prova dei due protagonisti e la strana atmosfera asian-Disney salvano la baracca, più di tanto non si quaglia.
MEMORABILE: In negativo, la recitazione della vittima italiana.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DarkhuntersSpazio vuotoLocandina Deathwatch - La trincea del maleSpazio vuotoLocandina Bloody nightmareSpazio vuotoLocandina Il collezionista di occhi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.