Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vlad, l'impalatore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/05/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 27/05/19 01:05 - 3101 commenti

I gusti di Buiomega71

Kolossal rumeno di insostenibile pesantezza da sfiorare spesso la narcolessia (unica sequenza degna di nota i resti umani impalati, suggestiva immagine quasi postapocalittica), coacervo di brutti ceffi baffuti e barbuti (non c'è una presenza femminile manco per sbaglio), scenografie spoglie e squallide, recitazione da filodrammatica, battaglie esangui e mal girate, sguardi torvi e accigliati, dialoghi asfittici e infiniti, ritmo da tronfio sceneggiatone e regia completamente statica. Si rimpiange amaramente il Dracula orrorifico. Non poco micidiale.
MEMORABILE: Papa Pio che assomiglia a Lucio Fulci; La beffa con lo scheletro; I tre turchi che paiono i Re Magi; L'agguato nella tenda; Addio riserve d'acqua.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Se qualcuno deve morireSpazio vuotoLocandina The last bulletSpazio vuotoLocandina Un uomo ritornaSpazio vuotoLocandina Open window
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.