Dove guardare Viso d'angelo in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Mediaset Infinity | Timvision

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Viso d'angelo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/11 DAL BENEMERITO ALE NKF
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ale nkf 20/11/11 19:37 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Dopo il buon successo della fiction Dov'è mia figlia?, Mediaset ritorna con un thriller religioso molto avvincente ed appassionante. Specie nelle prime due puntate la tensione è altissima, si verificano delitti molto efferati e i protagonisti nascondono segreti irrivelabili. Il cast è davvero notevole, ben caratterizzato, la regia di Puglielli originale e brillante e anche se la fine è troppo frettolosa e alcuni punti non vengono del tutto chiariti resta comunque un thriller decisamente interessante con un assassino insospettabile.
MEMORABILE: La maschera dell'omicida.

Tomastich 1/12/11 18:30 - 1262 commenti

I gusti di Tomastich

Quattro puntate sono troppe per dipanare una storia semplice: infatti viene allungata con caratterizzazioni fuori luogo che non giovano per nulla all'intreccio thiller. Un ultimo episodio tirato via è la cosa peggiore che possa capitare per una minifiction. Resta il fatto che Garko è un cane e la Coppola... vabbè non si può essere sboccati. Puglielli ti consiglio d'affidarti ad attori migliori.

Corinne 5/07/15 15:49 - 422 commenti

I gusti di Corinne

Ha il gusto di una fiction d'altri tempi e del buon giallo all'italiana, questa bella miniserie da guardare tutta d'un fiato. Puglielli dirige con mestiere una vicenda di omicidi rituali a sfondo religioso, che ruota attorno a una comunità di recupero "pecorelle smarrite" gestita da un'ambigua suora (Molina). Omicidi efferati, tensione altissima, personaggi ambigui e corrotti... per gli amanti del genere il piatto è ricchissimo (e fa scordare la performance non proprio brillante di Garko)!
MEMORABILE: Il marcondinondirondero dagli echi argentiani; Il bimbo autistico alla finestra; L'edificio del Santa Teresa, imponente e sinistro.

Gabriel Garko HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La villa dei misteriSpazio vuotoLocandina PaparazziSpazio vuotoLocandina Villa AdaSpazio vuotoLocandina Le fate ignoranti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.