Vampires vs. the Bronx - Film (2020)

Vampires vs. the Bronx

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/10/20 DAL BENEMERITO CAVEMAN

Caveman 29/10/20 20:43 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Uno Stranger things con i vampiri nel Bronx? No, non fatevi ingannare dalla presenza di ragazzini protagonisti che girano in bicicletta e leggono Stephen King. Questo è un mero specchietto per le allodole. Vogliamo poi parlare delle citazioni buttate un tanto al chilo? Chiamare uno dei presenti Polidori, citare Blade o dare al gruppo immobiliare che si sta comprando il quartiere il nome Murnau non serve a nulla. Se poi ci aggiungiamo un make up dei vampiri tra i più anonimi di sempre e una colonna sonora spaccatimpani ecco che la frittata è bell'è fatta. Statene alla larga.
MEMORABILE: Dirette instagram solo ed esclusivamente per essere un film cool... Ma per favore

Spazio vuotoLocandina Cognati per casoSpazio vuotoLocandina Il corpo scomparsoSpazio vuotoLocandina Mud zombiesSpazio vuotoLocandina Criminally insane

• Discussione Caveman • 31/10/20 15:18
    Delusione totale. Non che mi aspettassi un capolavoro, ma qui si esagera.. Verso il basso.
  • Discussione Caveman • 31/10/20 19:57
    Se piacciono i vampiri moderni potrebbe piacere. Il target è chiaramente per quattordicenni.
    Ultima modifica: 7/01/21 15:21 da Caveman