Vampires vs. the Bronx

Titolo originale: Vampires vs. the Bronx
Anno: 2020
Genere: horror (colore)
Note: Il film è distribuito da Netflix.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/10/20 DAL BENEMERITO CAVEMAN

Caveman 29/10/20 20:43 - 192 commenti

I gusti di Caveman

Uno Stranger things con i vampiri nel Bronx? No, non fatevi ingannare dalla presenza di ragazzini protagonisti che girano in bicicletta e leggono Stephen King. Questo è un mero specchietto per le allodole. Vogliamo poi parlare delle citazioni buttate un tanto al chilo? Chiamare uno dei presenti Polidori, citare Blade o dare al gruppo immobiliare che si sta comprando il quartiere il nome Murnau non serve a nulla. Se poi ci aggiungiamo un make up dei vampiri tra i più anonimi di sempre e una colonna sonora spaccatimpani ecco che la frittata è bell'è fatta. Statene alla larga.
MEMORABILE: Dirette instagram solo ed esclusivamente per essere un film cool... Ma per favore

• Discussione Caveman • 31/10/20 15:18
    Magazziniere - 292 interventi
    Delusione totale. Non che mi aspettassi un capolavoro, ma qui si esagera.. Verso il basso.
  • Discussione Caveman • 31/10/20 19:57
    Magazziniere - 292 interventi
    Se piacciono i vampiri moderni potrebbw piacere. Il target è chiaramente per quattordicenni.