Dove guardare Uno rosso in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Timvision

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Uno rosso

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/24 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 8/11/24 22:23 - 7887 commenti

I gusti di Rambo90

Fiaba natalizia che vede Johnson e Evans comporre una coppia quasi alla Spencer/Hill, lottando per ritrovare Babbo Natale rapito tra pupazzi di neve assassini e Krampus orcheschi. Molto divertente, dalla durata imponente mitigata da un ritmo sostenuto, tra azione molto fantasiosa ed effetti adeguati. I buoni sentimenti arrivano puntuali ma accompagnati sempre da un umorismo discretamente cinico. Godibile, per famiglie.

Puppigallo 13/12/24 14:15 - 5423 commenti

I gusti di Puppigallo

Oscilla tra la favola natalizia e l'allegra fantacavolata, tentando però di ammiccare a una platea maggiore, utilizzando un linguaggio poco favolesco e, soprattutto, inserendo attori che possano far sorridere il botteghino, oltre lo spettatore. Il vero problema però è che dà la netta impressione di essere stato pensato in cinque minuti, senza spremersi dal punto di vista delle vere trovate (davvero poche). Ed è questo che non permetterà alla pellicola di essere ricordata già poco dopo la visione. Comunque, un'occhiata gliela si può anche dare, soprattutto grazie alla confezione.
MEMORABILE: L'arrivo dei pupazzi di neve "Feliz Navidad" con "tallone" d'achille; "Mi ha schiaffeggiato fin dentro le orbite"; Hellen distrae i cani infernali.

Daniela 14/12/24 02:00 - 13065 commenti

I gusti di Daniela

Strega cattiva rapisce Babbo Natale perché vuole cambiare le regole della festa ma non ha fatto i conti con il responsabile della sua sicurezza... Una trama del genere per funzionare avrebbe dovuto spingere sul pedale del demenziale oppure presentarsi come una fiaba dal gusto teneramente vintage, invece ci vengono propinate quasi due ore di action fracassone che si prende troppo sul serio, infarcito di scambi di battute alla buddy-buddy tra Johnson e Evans, L'unico che funziona è J. K. Simmons, ma per virtù proprie, tutto il resto rischia di annoiare anche i bambini.

Jena 27/12/24 14:43 - 1636 commenti

I gusti di Jena

E film natalizio sia! Ogni tanto gli americani ci azzeccano e sfornano un film divertente e spettacolare per famiglie, genere in cui il rampollo Kasdan è ormai specializzato (legione ormai i figli di registi celebri che scendono in campo). Rutilante caleidoscopio a base di Babbi Natale rapiti, elfi wrestler, renne, padri falliti che si riscattano, streghe malvagie, pupazzi di neve assassini e addirittura uno strepitoso Krampus con accento tedesco. Evans e The Rock non spiccano per recitazione ma va bene lo stesso. CGI ben gestita. Trionfo dei buoni sentimenti ma ogni tanto ci vuole!
MEMORABILE: Il trasforma "macchinine"; L'arrivo dei pupazzi di neve dal mare; La Krampusnacht e la sfida a sberloni alla Bud Spencer; Babbo Natale porta i doni.

Jake Kasdan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Orange countySpazio vuotoLocandina Walk Hard: La storia di Dewey CoxSpazio vuotoLocandina The TV setSpazio vuotoLocandina Bad teacher: una cattiva maestra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.