Una piccola storia d'amore - Film (1979)

Una piccola storia d'amore
Locandina Una piccola storia d'amore - Film (1979)
Media utenti
Titolo originale: A Little Romance
Anno: 1979
Genere: avventura (colore)

Cast completo di Una piccola storia d'amore

Note: Basato sul libro "Piccolo grande amore" ("E=MC² mon amour") di Patrick Cauvin. Candidato a 5 Oscar nel 1980, di cui uno vinto per la "miglior colonna sonora" di Georges Delerue.

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Una piccola storia d'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 17/04/23 14:43 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Se la prima parte ci mette un po' a ingranare e può sembrare un teen-movie sentimentale alla francese abbastanza generico, pur gradevole, con l'entrata in scena di Olivier si può dire inizi la storia vera e propria, trasformandosi in un'avventura on-the-road che dalla Francia arriva a Venezia; l'attore offre una bella prova che eleva il film e la debuttante Lane si dimostra fotogenica e spigliata. I momenti divertenti si mischiano a quelli agrodolci, tornando al romantico per il finale, comunque riuscito; è in sostanza una bella storia, con riferimenti metacinematografici azzeccati.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mistero del lago scuroSpazio vuotoLocandina Adèle e l'enigma del faraoneSpazio vuotoLocandina Il cigno neroSpazio vuotoLocandina Garimpeiro
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.