Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Una maniera d'amare

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/25 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 8/07/25 17:16 - 559 commenti

I gusti di Harden1980

In una Londra dei sobborghi operai, due giovani si incontrano sul luogo di lavoro e iniziano a frequentarsi, ma sembra che le aspettative di ognuno non combacino perfettamente... Buon debutto di Schlesinger, che tratteggia bene una generazione di giovani inglesi (quella degli anni Sessanta) in cerca di libertà e con la voglia di affrancarsi da certi obsoleti tabù, specie quelli sessuali. Ben fotografato e ben interpretato, appartenente alla new wave inglese, è un gradevole film non privo di una certa satira sociale, seppure sullo sfondo.

John Schlesinger HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il maratonetaSpazio vuotoLocandina The believers - I credenti del maleSpazio vuotoLocandina Uno sconosciuto alla portaSpazio vuotoLocandina La prossima vittima
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.