Un'estate in Scozia - Film (2012)

Un'estate in Scozia
Locandina Un'estate in Scozia - Film (2012)
Media utenti
Titolo originale: Ein Sommer in Schottland
Anno: 2012
Genere: sentimentale (colore)

Cast completo di Un'estate in Scozia

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un'estate in Scozia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/08/17 DAL BENEMERITO MARKUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 30/08/17 12:39 - 3760 commenti

I gusti di Markus

Una signora tedesca divorziata va in vacanza con sua mamma in Scozia, ma una volta arrivata decide di proseguire il soggiorno in solitaria. Troverà due uomini lumaconi... Amori, rancori, una punta di amaro che non guasta mai e qualche farfallina allo stomaco per una cinquantenne (Kracht) mostrata con naturalezza in questo tv-movie di poche pretese, che alla puerilità del soggetto compensa con un buon ritmo narrativo e un taglio del film al femminile. Le lacrime stavolta scendono su un volto raggrinzito e in là con gli anni, ma ci sta bene così.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cry for BoboSpazio vuotoLocandina Dark natureSpazio vuotoLocandina Il meglio di meSpazio vuotoLocandina Addio Alexandra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.