Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Umrika

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/21 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 17/04/21 12:10 - 10197 commenti

I gusti di Pigro

L’America del titolo è un miraggio favoloso e al contempo astruso, se vista dalla prospettiva del povero villaggio indiano da cui parte un giovane emigrato, che non dà più notizie, e da cui parte anni dopo il fratello alla sua ricerca. Anzi, forse l’America non esiste se non in foto banali e in cliché, mentre la vita vera si svolge qui, e il protagonista adolescente di questa storia anni 80 passa dallo sguardo mitico e illuso a quello fin troppo reale e disilluso. Film bello, intenso, intelligente, divertente, emozionante: insomma, da vedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il giocattoloSpazio vuotoLocandina Napoli... La camorra sfida, la città rispondeSpazio vuotoLocandina La lunaSpazio vuotoLocandina Il testimone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.