Three - Film (2002)

Three
Locandina Three - Film (2002)
Media utenti
Titolo originale: San Geng
Anno: 2002
Genere: horror (colore)

Cast completo di Three

Note: Aka "3". Ha un sequel: "Three... extremes" (2004). In DVD (catalogo Eagle Pictures)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Three

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/07 DAL BENEMERITO UNDYING
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 15/06/07 21:21 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Insopportabile, presuntuoso, vuoto e reso incredibilmente idiota da dialoghi al limite del risibile (“quell’incendio è esploso senza ragione” -recita un personaggio del secondo episodio, a proposito di una morte accidentale per via di un incendio senza causa. “Era scritto nel suo Karma” – è la brillante risposta dell’interlocutore). Ma partiamo per ordine: il primo episodio, Memorie, è palloso, pur se il migliore dei tre; La Ruota mette in scena manichini bruttissimi e si dilunga oltremodo; Tornando a Casa ruota (male) sul tema della necrofilia...

Cotola 17/02/11 23:59 - 9530 commenti

I gusti di Cotola

Terribile film horror ad episodi. Il secondo è il più brutto dei tre: trattasi di una stupida e prolissa storia a base di burattini che non avvince mai lo spettatore. Il primo è in puro stile orientale: molti silenzi, ritmi dilatati, le solite inquadrature, il colpo di scena finale e, ingrediente immancabile, tanta tanta noia. Il terzo più che un horror è un dramma amoroso che tratta il tema della necrofilia: niente di nuovo ed originale tranne un pò negli ultimi minuti, che scivolano però nel patetico e nel mieloso. Fatene a meno!

Hackett 16/08/17 09:13 - 1871 commenti

I gusti di Hackett

Trittico orientale di storie dalle venature horror molto diverse tra loro. Si parte con un racconto di fantasmi abbastanza classico per impostazione e senso visivo dell'horror orientale. Il secondo è decisamente meno riuscito, lento e poco coinvolgente. Si finisce con una contorta storia d'amore e morte, con un'idea di fondo interessante e una realizzazione discreta. Peccato per un finale (quello riguardante il bambino) poco chiaro. Nulla di travolgente ma dignitoso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jan Dara - L'oppio dei sensiSpazio vuotoLocandina Legend of the tsunami warriorSpazio vuotoLocandina Nang NakSpazio vuotoLocandina Blood Story
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Cotola • 17/02/11 23:27
    Consigliere avanzato - 3907 interventi
    Terribile. Ma vi racconto un "simpatico" episodio (si fa per dire) legato alla mia visione del film. In realtà all'inizio pensavo infatti di vedere Three extremes. Iniziata a vedere la pellicola non avevo alcun sospetto. Trattasi infatti di film a episodi. Leggendo i sottotitoli non mi sembrava che il nome del primo regista corrispondesse, ma pensavo di ricordare male. Vedo il primo episodio e mi viene in mente il commento del nostro "cuor li leone" Trivex, :-))) Sospetto che qualcosa non vada ma spero in una inversione degli episodi come a volte può accadere. Poi vedo il secondo, scusate il termine ma va detto: una stronzata. Mi rendo conto che tutto l'estremo, l'eccesso, l'anticristo e tutte le "leccornìe" assortite che mi aspettavo, saranno gustate un'altra volta. Insomma mi sono beccato una sola di enormi proporzioni. Alla fine il terzo ed ultimo episodio, anche quello bruttino ma forse meno peggio degli altri. E poi che noia!!!!
    Evitatelo come l'ebola.
    Ultima modifica: 18/02/11 08:16 da Zender
  • Discussione Zender • 18/02/11 08:17
    Capo scrivano - 48895 interventi
    Beh, finora siete in due a pensarla così. Magari un giorno arriverà qualcuno in grado di rivalutarlo, hai visto mai... :)
  • Discussione Trivex • 20/02/11 20:06
    Portaborse - 1327 interventi
    Hi..hi!!
    Caro Cotola, ben ti sta! :)
    Così impari a deridere la mia risaputa predisposizione all'impressione...;)

    Comunque, confermo ed anzi moltiplico il mio sconcerto per il primo episodio di Three extremes...in particolare adesso!!