Jan Dara - L'oppio dei sensi - Film (2001)

Jan Dara - L'oppio dei sensi

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/08/10 DAL BENEMERITO TUXTUCIS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tuxtucis 21/08/10 16:17 - 34 commenti

I gusti di Tuxtucis

Nel film è apprezzabile la bella fotografia, dai toni seppia; per il resto, niente. Gli attori, pure di bell’aspetto, sono inespressivi, la trama banale, le scene di sesso melense, i caratteri così schematici da far sembrare quelli di una soap opera come nati dal genio di Shakespeare.

Giacomovie 11/12/15 12:37 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

Pellicola erotica thailandese che si differenzia dagli scadenti standard di questo genere. L’erotismo è condotto privilegiando un’eleganza sensuale ad alta gradazione; la trama privilegia i caratteri familiari di una vicenda drammatica (alla nascita di Jan la madre muore e il padre lo odierà per sempre) in cui non mancano i momenti tesi; spicca inoltre una fotografia dal gusto orientale e dai colori accesi. I vari momenti della crescita di Jan però non sempre sono lineari e dello stesso interesse.

Pinhead80 18/03/19 21:04 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

La difficoltà maggiore è quella di riuscire a stare dietro alla storia, viste le innumerevoli sovrapposizioni tra presente e passato che rischiano di far perdere il filo. Detto questo il film non è male e la storia dello sfortunato protagonista riesce ad appassionare. Le innumerevoli scene di sesso vengono un po' tutte rappresentate allo stesso modo senza fantasia alcuna. Il regista invece riesce a fare molto meglio quando scende nei dettagli descrivendo il rapporto impossibile e crudele tra "padre" e figlio.

Christy Chung HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The god of cookerySpazio vuotoLocandina SamsaraSpazio vuotoLocandina The bodyguard from BeijingSpazio vuotoLocandina Love on delivery
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.