Piccola produzione televisiva che si rifà al cinema delle epidemie (Virus letale fra i tanti) passando da una minaccia di origine virale a una batterica. Interessante l'espediente dell'acqua contaminata (inquietante l'inizio à La fattoria maledetta), con tutto ciò che la situazione implica, fra assalti dei supermercati, attacchi alle camionette di rifornimento e impossibilità di domare gli incendi. Nulla di esaltante sotto il profilo dei personaggi e delle performance (non sempre credibili), regia sobria ma in grado di costruire un paio di discrete sequenze adrenaliniche. Potabile.
MEMORABILE: Scene in ospedale; Il tizio in fuga sfonda un idrante con l'auto e si fa una doccia di batteri; La lotta umana contro la valvola della pressione.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 7/08/20 18:42 Vice capo scrivano - 828 interventi
Uscito in DVD per la Legocart, in edizione extra-minimale (solo play e selezione scene nel menù). Nonostante la durata di 120' segnalata sul retro il minutaggio effettivo è di 82'.