Think like a man - Film (2012)

Think like a man
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/13 DAL BENEMERITO PINHEAD80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 29/06/13 12:51 - 4877 commenti

I gusti di Pinhead80

Affollatissima commedia sui sentimenti made Tim Story. Dopo aver comprato un libro di consigli per la vita di coppia, quattro ragazze metteranno alle strette altrettanti ragazzi. Qualche trovata divertente qua e là c'è, ma nell'insieme il film subisce il peso di una certa prevedibilità. Un film semplice e dai buoni sentimenti che scorre via senza guizzi e si dimentica velocemente.

Galbo 9/07/14 05:59 - 12440 commenti

I gusti di Galbo

Commedia sofisticata con personaggi e attori afroamericani, è basato (come nella migliore tradizione del genere) sulla "guerra" tra i sessi, che prende spunto da un manuale sui rapporti tra uomo e donna. Momenti piacevoli si alternano ad altri meno riusciti, dovuti essenzialmente all'eccessiva concentrazione di storie che non consentono un'adeguata caratterizzazione dei personaggi. Nel complesso tuttavia, l'eleganza della messa in scena e la bravura degli attori rendono il film piuttosto godibile. Ne è stato prodotto un sequel.

Domino86 27/03/20 09:36 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Una pellicola senza troppe pretese: la classica guerra tra i sessi viene affrontata da cinque tipologie di uomo differente. L'idea è divertente ma forse un po' troppo farcita di personaggi; si lascia comunque seguire e non mancano certo gli spunti divertenti. Nel complesso però è uno di quei film che come riesci a seguire bene nel suo svolgimento al tempo stesso dimentichi molto in fretta.

Zoltan 31/08/20 17:57 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Solita commedia pseudo-sofisticata e molto rosa tipica di questo decennio, in cui più che la forza delle situazioni e della messa in scena contano le chiacchiere, un fiume di parole che può piacere a qualcuno ma che finisce per stancare presto altri (anche perché il film si dilunga futilmente sulle due ore). In tal senso esplicativa è la presenza di Kevin Hart, che al solito parla senza sosta senza però l'acume di altri attori dalla "lingua lunga" della storia del cinema americano (su tutti viene da pensare ad Eddie Murphy). Splendida Meagan Good.

Michael Ealy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Miracolo a Sant'AnnaSpazio vuotoLocandina Sette animeSpazio vuotoLocandina 2 Fast 2 FuriousSpazio vuotoLocandina Takers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.