The two worlds of Jennie Logan - Film (1979)

The two worlds of Jennie Logan
Titolo originale: The Two Worlds of Jennie Logan
Anno: 1979
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "The Double Life of Jenny Logan", "The 2 Worlds of Jennie Logan".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 5/04/20 15:07 - 8112 commenti

Coppia in crisi si trasferisce in un'antica casa in campagna; la moglie scopre un vestito in soffitta che le permette di viaggiare in una dimensione temporale parallela. Intrigante fantasy/mystery dalle tinte drammatiche che il bravo De Felitta riesce a rendere interessante nonostante l'inevitabile confezione televisiva; la storia a cavallo del tempo è ben fatta, le prove del cast convincenti, il finale conquista e le location sono suggestive. Un buon lavoro che anticipa temi in seguito molto sfruttati negli 80s (Ritorno al futuro su tutti).
MEMORABILE: I dipinti nel finale.

Linda Gray HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La scala della folliaSpazio vuotoLocandina Oscar - un fidanzato per due figlieSpazio vuotoLocandina Dogs - Questo cane uccide!Spazio vuotoLocandina Perché mia figlia?