The ninja showdown - Film (1986)

The ninja showdown
Locandina The ninja showdown - Film (1986)
Media utenti
Titolo originale: The Ninja Showdown
Anno: 1986
Genere: arti marziali (colore)
Regia: Joseph Lai, Godfrey Ho (n.c.)

Cast completo di The ninja showdown

Note: Include anche sequenze dal film taiwanese "Brother of the Fields" (Tian zhuang a ge, 1983).

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The ninja showdown

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 15/06/20 21:51 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Micidiale produzione della IFD realizzata col consueto metodo "cut & paste", unisce un film taiwanese a cavallo tra dramma sentimentale e gangster con qualche sequenza di ninja occidentali dove spicca il solito Harrison nei panni di Ninja Master Gordon. Il girato asiatico è atroce, pregno del senso di tragedia tipico del cinema orientale e si segnala solo per qualche scena curiosa (la tortura col maiale, i tizi in bici); la parte ninja con gli expat (mascherati da nomi nord-europei) è nella media dei film di Lai/Ho ma addirittura meno divertente del solito. Del tutto evitabile.

Joseph Lai HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ninja strike forceSpazio vuotoLocandina Ninja commandmentsSpazio vuotoLocandina Ninja il guerrieroSpazio vuotoLocandina Ninja il padrino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.