Un post-Daniela mini slip bergonzelliano (la Romay incede euforicamente nei "ligues", relazioni frivole amorose), rielaborazione di "Quel certo sapore" del '79, privo però della caratterizzazione caricaturale e dell'eros polimorfo di quest'ultimo, lasciando il posto a figure e personaggi piuttosto insapori. Minimalismo comico- demenziale che dimostra la spavalderia maschile rivelatrice di insicurezza risolta dalla schiettezza intelligente della donna. Buona la tesi, ma l'esposizione filmica risulta striminzita e semplicistica, con soluzioni limitative.
MEMORABILE: Il dubbio amletico riveduto, corretto e recitato da Lina Romay.
Remake di un suo hard dei 70s, questo lavoro di Franco è un mix tra commedia ed erotico che lascia il tempo che trova; tre coppie in un albergo danno sfogo ai propri istinti, spronati da una pornostar (la solita Romay, qui piuttosto brillante). I toni sono leggeri, senza le divagazioni morbose che hanno reso famoso il regista; il sesso softcore è meno esplicito che in altri suoi lavori, ma comunque oltre lo standard di molti film di genere. Nel complesso si sbadiglia a più riprese e i tentativi di far ridere sono puerili, con un minimo di brio portato a tratti dalla Romay.
Antonio Mayans HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.