Emmanuelle exposed - Film (1982)

Emmanuelle exposed
Media utenti
Titolo originale: Las orgías inconfesables de Emmanuelle
Anno: 1982
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Emmanuelle Forever".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/11 DAL BENEMERITO LUCHI78
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Luchi78 8/09/11 11:00 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Film prettamente erotico con lunghe sequenze di amplessi ed atti sessuali lesbici a volontà, protagonista una donna che non riesce ad essere fedele al marito. La peculiarità sta nella figura del marchese di Altuna, voce narrante e protagonista indiretto, una sorta di frecciatina ironica che Franco indirizza alla vecchia classe nobiliare che in Spagna campava alle spalle del regime franchista. Brava la protagonista femminile, Muriel Montossey, che gira anche una scena di stupro.
MEMORABILE: La scena inziale in cui la coppia protagonista fa l'amore in mezzo alle statue di cera raffiguranti le star del cinema.

Ciavazzaro 15/07/14 21:37 - 4769 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Prevalentemente erotico, eppure i fan più stretti del regista apprezzeranno. Molto probabile che un neofita possa fuggire via terrorizzato dalla visione del film a meno che non apprezzi l'erotico (e in questo caso c'è ne di tutti i colori, dal lesbo a rapporti etero), ma per un fan c'è materiale per divertirsi. Da citare la Carriòn saffica, il buon Mayanas e una protagonista che seppur non da premio oscar si impegna in modo sufficiente.

Herrkinski 8/12/23 05:10 - 8004 commenti

I gusti di Herrkinski

Vagamente ispirato a Emmanuelle, è un softcore franchiano che non si distanzia dagli innumerevoli altri del regista spagnolo; anzi, rientra nella schiera di quelli con meno idee girati nei primi 80s, con una trama labile di rapporti extraconiugali e gelosie maschili nei confronti delle libertine compagne. E' una scusa per inanellare scene sexy di pessima fattura, inframezzate dai dialoghi deliranti di Skios e da qualche bella ripresa dei paesaggi tra Almería e Murcia; la mano di Franco infatti è sempre buona, come la fotografia limpida, ma al servizio del vuoto d'idee totale.

Antonio Mayans HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La dea cannibaleSpazio vuotoLocandina Incubo sulla città contaminataSpazio vuotoLocandina Oasis of the zombiesSpazio vuotoLocandina Gemidos de placer
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.