TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
2!
3!
4!

Herrkinski 19/04/24 14:00 - 8271 commenti

Un alcolizzato va a disintossicarsi in una casa di accoglienza e diventa allenatore della squadra di softball, partecipando a un torneo amatoriale. Lavoro dalla morale sempliciotta e con uno script che rivela parecchi spunti lasciati cadere nel nulla, per non dire veri e propri buchi di sceneggiatura; sembra di assistere a una fiction della quale ci si è persi qualche puntata. Resta comunque guardabile, qualche momento divertente c'è e non si esagera con la melassa nelle parti drammatiche; Knoxville se la cava e il cast di strani personaggi è discreto. Si poteva fare di più.

Bobby Lee HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina PaulSpazio vuotoLocandina Le spie della porta accantoSpazio vuotoLocandina How it endsSpazio vuotoLocandina Santo in the border of terror