Street Fighter II: V - Serie animata (1995)

Street Fighter II: V (serie animata)
Durata: 29 episodi
Titolo originale: Street Fighter II: V
Anno: 1995
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/14 DAL BENEMERITO 124C

124c 4/02/14 11:05 - 2918 commenti

Serie animata che rende giustizia a uno dei videogiochi più "in" degli anni '90, con Ken e Ryu che viaggiano per il mondo e affrontano diverse sfide. I primi episodi sono di riscaldamento, poi arriva Bison e tutto si trasforma in qualcosa di psicologico e coinvolgente. Simpaticamente ci si perde fra esperti d'arti marziali, dittatori e mostri. Chun-li, la mia preferita, all'inizio è fin troppo normale come ragazza, poi quando viene trasformata da Bison è più un automa che una bella combattente. Meglio Cammy, una killer dal corpo mozzafiato.

Spazio vuotoLocandina I nostri eroi alla riscossaSpazio vuotoLocandina La freccia azzurraSpazio vuotoLocandina Valzer con BashirSpazio vuotoLocandina La più grande avventura di UFO robot: Goldrake all'attacco!

• Discussione 124c • 4/02/14 11:15
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Le fantastiche sfide di Ken Masters e Ryu contro Mister Bison e i suoi subalterni, diventano una serie tv animata coinvolgente e riuscita. Dopo un inizio introduttivo e molto solare, compare Mister Bison e tutto diventa più dark ed anche più psicologico. Ryu viene rapito e condizionato a conmbattere Ken, Chun lì da brava ragazza si trasforma in killer, ma perde fascino nei confronti di Cammy, che assassina lo è già senza essere condizionata. C'è anche Fei Long ma non ricorda molto il grande Bruce Lee. Guile non ha il ruolo che aveva Van Damme nel film del 1994, è solo di supporto, perché i veri ed unici protagonisti sono Ken e Ryu.
    Ultima modifica: 4/02/14 11:20 da 124c