Serie animata che rende giustizia a uno dei videogiochi più "in" degli anni '90, con Ken e Ryu che viaggiano per il mondo e affrontano diverse sfide. I primi episodi sono di riscaldamento, poi arriva Bison e tutto si trasforma in qualcosa di psicologico e coinvolgente. Simpaticamente ci si perde fra esperti d'arti marziali, dittatori e mostri. Chun-li, la mia preferita, all'inizio è fin troppo normale come ragazza, poi quando viene trasformata da Bison è più un automa che una bella combattente. Meglio Cammy, una killer dal corpo mozzafiato.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 4/02/14 11:15 Contatti col mondo - 5193 interventi
Le fantastiche sfide di Ken Masters e Ryu contro Mister Bison e i suoi subalterni, diventano una serie tv animata coinvolgente e riuscita. Dopo un inizio introduttivo e molto solare, compare Mister Bison e tutto diventa più dark ed anche più psicologico. Ryu viene rapito e condizionato a conmbattere Ken, Chun lì da brava ragazza si trasforma in killer, ma perde fascino nei confronti di Cammy, che assassina lo è già senza essere condizionata. C'è anche Fei Long ma non ricorda molto il grande Bruce Lee. Guile non ha il ruolo che aveva Van Damme nel film del 1994, è solo di supporto, perché i veri ed unici protagonisti sono Ken e Ryu.