Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Rufus68 10/04/22 10:12 - 3868 commenti

La famiglia Glover si disunisce quando la figlia Nicole cade improvvisamente preda della schizofrenia. Un piccolo film per la TV in grado di raccontare con tratti veri (anche se non iperrealistici) il dramma della malattia mentale. Senza ambire alla ricognizione sociale (e con una concessione al finale agrodolce), ci si limita al ritratto dall'interno: efficace e, a tratti, anche commovente: soprattutto per merito della McKeon, brava a simulare la discesa in una regione della personalità che la rende straniera agli altri. In parte anche la Harper.

Arthur Allan Seidelman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La morte avrà i suoi occhiSpazio vuotoLocandina Ercole a New YorkSpazio vuotoLocandina Segreti di famigliaSpazio vuotoLocandina Ti salverò ad ogni costo

MUSICHE: