TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/09 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 13/12/09 18:40 - 665 commenti

I gusti di Ruber

Purtroppo è stato un mezzo flop per non dire un flop, il primo film (e per ora ultimo) con protagonista il cabarettista di Zelig; Franco, calabrese, si trasferisce a Torino, dove aveva fatto il militare, per aiutare lo zio (che vive in una grande villa) e la sua "impresa". Girato con quattro soldi, è un film senza idee, non assistito nemmeno dalle seconde linee. Giusto qualche risatina per le battute del calabrese trapiantato a Torino (prese pari pari da "Zelig") e per Margherita Fumero piemontese doc, ma inutile cercare altro.

• Discussione Zender • 15/12/09 09:25
    Scusa Ruber, hai inserito questo film AL CINEMA ma ho capito che non è colpa tua. E' scritto "Dove hai visto il film" ma la domanda giusta era "dove è attualmente il film?". Quindi colpa nostra che mi sono accorto ora abbiamo chiarito male la cosa. Però ho letto il tuo "commento" e, ebbene, non c'è una sola parola che dica come la pensi sullo stesso. Di regola avrei dovuto cancellarlo (è scritto chiaro in cima ai commenti che non ci interessa la trama ma IL TUO PARERE), ma visto che ormai avevo inserito la locandina te lo chiedo qui: mi sai scrivere qualche breve pensiero tuo sul film che lo aggiungo nel commento?
  • Discussione Zender • 15/12/09 18:21
    Ok, integrato qualcosa nel commento, grazie.
  • Discussione Zender • 6/01/10 09:50
    Comincio ad essere molto curioso... :)
  • Homevideo Zender • 12/02/10 17:41
    Io temo di sì... E' già tanto che s'è trovata la locandina.

Devo però RIchiederti di rileggere i tuoi messaggi prima di postare, insisto che faccio fatica (e come me molti altri) a leggerli. Va bene sbagliare qualche lettera, ma qui non siamo in chat e darci una riletta correggendo è mooolto salutare.
  • Discussione Zender • 3/02/13 17:50
    Buono a sapersi.