Song exploder: canzoni al microscopio - Docuserie (2020)

Song exploder: canzoni al microscopio (docuserie)
Locandina Song exploder: canzoni al microscopio - Docuserie (2020)
Media utenti
Durata: 4 episodi
Titolo originale: Song Exploder
Anno: 2020
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Song exploder: canzoni al microscopio

Note: Documentario musicale in quattro capitoli (prima stagione) disponibile su Netflix.

Dove guardare Song exploder: canzoni al microscopio in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Song exploder: canzoni al microscopio

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/10/20 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 10/10/20 20:09 - 3450 commenti

I gusti di Kinodrop

Hrishikesh Hirway intervista quattro musicisti sulle circostanze della genesi di una canzone/simbolo del loro repertorio. Un documentario interessante (e per certi versi atipico) che vede coinvolti Alicia Keys e Sampha, Lin-Manuel Miranda, i R.E.M. e Ty Dolla Sign che commentano curiosità e retroscena inediti. Ha il merito di concentrarsi (in meno di mezz'ora per episodio) su un focus ben preciso rendendo la visione scorrevole grazie a un plot senza inutili divagazioni. Un po' di retorica e di sentimentalismo aleggiano qua e là, ma dato l'argomento fanno parte del gioco.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Firebird 2015 A.D.Spazio vuotoLocandina Mondo erotico - Inchiesta sulla speculazione sessualeSpazio vuotoLocandina In the edges: The "Grizzly man" sessionSpazio vuotoLocandina Caccia a Hitler
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.