TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 2/07/22 00:46 - 6810 commenti

Gruppo di galeotti viene selezionato da un veterano di guerra per una missione di recupero ostaggi in Vietnam. Variazione del genere 'namsploitation/MIA che parte da un'idea non particolarmente innovativa, così come lo svolgimento, vicino ai modelli degli 80s, da Stallone a Norris. Tante scene di guerriglia nella giungla quindi, tra capanne che esplodono, azioni eroiche,  litigi e riappacificazioni; un canovaccio scontato ma messo in scena con senso dell'action, ben guidato da un Dudikoff roccioso e da un discreto cast di caratteristi. Ne verrà tratto un videogioco per PC nel '97.

Louis Morneau HA DIRETTO ANCHE...