Tra i rari film narrativi del noto documentarista Rob Nilsson - oltre al pluripremiato a Cannes "Northern Lights" - è uno dei migliori mai realizzati sulla maratona (la Cielo-Sea Race da Mill Valley al Pacifico attraverso le montagne, una delle più vecchie e dure d'America) come metafora di rivincita da una vita sconfitta, interpretato da un vero maratoneta nella vita, il superbo Bruce Dern. Emozionante pellicola sul come cercare di rialzarsi quando ormai anche la vittoria non potrà che essere una mezza sconfitta, da accettare stoicamente. Bella musica di Herb Pilhofer.
MEMORABILE: Il trasporto fisico ed emotivo di Wes/Holman per Cora/Grier, la sua riabilitatrice aerobica; La partenza e corsa senza numero né iscrizione.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
10 minuti di nudo e sesso con Pam Grier, furono reintegrati per la versione Unrated in video, dopo che alle proiezioni di prova già con la classificazione lo stesso PG-13, il pubblico aveva obiettato.