Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONCineprospettive

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/22 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 27/02/22 20:42 - 3737 commenti

I gusti di Siska80

Rieccola Marta, sfortunata ma sempre col sorriso sulle labbra, che decide di convivere col suo ragazzo e sembra felice finché non ha una ricaduta. Il film inizia esattamente dove era rimasto nel capitolo precedente, con gli stessi difetti dell'intera serie: trama esile, recitazione mediocre, finale che lascia col fiato sospeso (ma solo perché si rimane nell'attesa, purtroppo vana, di un punto di chiusura risolutivo). A sorpresa, tuttavia, a salvare parzialmente la situazione ci pensa nientepopodimeno che l'elegante ma intensa Drusilla Foer nel ruolo della nonna pentita.

Gabrius79 7/04/22 15:27 - 1420 commenti

I gusti di Gabrius79

Capitolo conclusivo della saga che si lascia seguire senza problemi. La storia è piuttosto piacevole e alterna sorrisi misti a qualche lacrimuccia senza mai mancare di ritmo. Recitazioni discrete ma stavolta spicca su tutti la simpatia di Jozef Gjura e lascia il segno pure il cameo di Drusilla Foer nella parte della nonna della protagonista. In miglioramento.

Markus 15/01/23 11:36 - 3682 commenti

I gusti di Markus

Parola fine (?) per la saga giovanilistica/lacrimevole con protagonista Ludovica Francesconi, ormai icona della ragazza sfortunata ma con una tale verve e voglia di vivere che la trasforma in un leone pur essendo uno scricciolo. Al terzo film la minestra che bolle è sempre quella, con gli stessi sapori ormai irranciditi da una storia ritrita solamente sorretta da qualche variazione di sceneggiatura e un paio di drammi che riescono a rendere se non altro guardabile l'opera con un minimo di interesse. Si riconferma - come i primi due film - l'eccessivo viraggio giallo della pellicola.

Giancarlo Commare HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Provaci ancora prof!Spazio vuotoLocandina L'isola di PietroSpazio vuotoLocandina Il paradiso delle signoreSpazio vuotoLocandina La belva
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.