Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/21 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 2/12/21 12:33 - 3813 commenti

I gusti di Siska80

Squadra che vince... si cambia: stavolta al fianco di Marta troviamo una nuova fiamma, ma la solfa è più o meno la stessa (sebbene qui vengano smorzati i toni drammatici, dando maggior spazio ai personaggi di contorno): i due protagonisti s'incontrano per caso, si piacciono, litigano di brutto ma, quando sembra che tutto sia terminato, non lo è; sul serio, perché nel momento in cui lo spettatore aspetta di vedere la scritta "fine", ecco che legge invece un bel (si fa per dire) "to be continued". Nessun miglioramento nella recitazione del cast collaudato nel precedente capitolo.

Gabrius79 24/12/21 18:02 - 1427 commenti

I gusti di Gabrius79

Secondo capitolo della trilogia leggermente più debole del primo forse anche a causa dell’eccessiva durata che non giova alle vicende spesso tirare per le lunghe. Indubbia è la simpatia della Francesconi e di Gjura che danno freschezza alla pellicola, mentre più acerbo è Commare che sostituisce Maggio del precedente film. Si sorride, ci si commuove e stavolta vengono messi più a fuoco anche i personaggi secondari. Si rimane in sospeso in attesa del terzo capitolo.

Markus 20/11/22 17:34 - 3690 commenti

I gusti di Markus

Secondo di una "diabolica" trilogia giovanilistica che ci riporta il personaggio così ben calzato da Ludovica Francesconi ne Sul più bello nella sfera dei sentimenti... a buon mercato. Ambienti e circostanze restano pressoché identici, ma il film appare un filo inferiore al capostipite (già non eccelso...) per mancanza d'idee, dando dunque quella sensazione di già visto che permea l'opera. Bisogna in ogni caso dare atto a Claudio Norza d'aver conferito, se non altro, una certa brillantezza alla messa in scena.

Claudio Norza HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Compagni di scuolaSpazio vuotoLocandina Un posto tranquilloSpazio vuotoLocandina Baciati dall'amoreSpazio vuotoLocandina Din don - Una parrocchia in due
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.