TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 28/09/22 11:24 - 2641 commenti

I gusti di Siska80

Mentre la polizia arranca, l'intrepido wrestler mascherato si occupa di sgominare una banda di criminali. Se la trama è priva di originalità, risicata e dal finale prevedibile (gli eroi vincono sempre), tanto che la pellicola potrebbe essere bypassata senza alcun rimpianto, ci si astiene dal farlo solo perché essa è in fondo una simpatica celebrazione del grottesco e del macabro trash (il malavitoso nano abbattuto come un birillo, la pallina killer). Immancabili gli scontri sul ring e gli inserti musicali; cast sufficiente (soprattutto i cattivi e un Benedico dal consueto aplomb).
MEMORABILE: L'infanzia di Santo.

Federico Curiel HA DIRETTO ANCHE...