Road meat - Film (1989)

Road meat

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Road meat

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 11/04/20 14:13 - 8713 commenti

I gusti di Herrkinski

Coppia omicida scappa dal manicomio e semina il terrore. SOV che non vuole chiaramente prendersi sul serio, girato in un parco provinciale e che sceglie la strada della commedia horror demenziale; tra personaggi caricaturali e situazioni improbabili e macchiettistiche, una serie di gag alternate a scene splatter dagli SPFX a buon mercato. Il gioco annoia presto, nonostante la breve durata, anche a causa di uno script confusionario e di valori produttivi prevedibilmente in linea con la povertà del formato SOV. Solo per feticisti del sottogenere.

Rufus68 11/03/22 23:12 - 3960 commenti

I gusti di Rufus68

Filmino di incerta identità (la Troma ne fa di migliori e di più ben definiti), mal diretto e interpretato, dalla trama inesistente (una coppia di matti che ammazza a destra e a manca) e pullulante di personaggi del tutto gratuiti e insensati. La totale balordaggine stavolta, mai ravvivata da un minimo lampo d’autoironia, neanche lontanamente adombra il cult, ma si risolve solo in una serie di bozzetti squallidamente ridicoli. Il (very) low budget affonda ancor più il goffo naviglio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La notte dei morti viventiSpazio vuotoLocandina Tapeheads - Teste matteSpazio vuotoLocandina Fuga in tacchi a spilloSpazio vuotoLocandina Principessa per una notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.