Fare squadra per fare scoop menava sistematica sfiga ben prima che il meta-mondo assurgesse a genere prima, e a vuoto birignao poi: vuoi che il cinema è morte che sta lavorando per noi, vuoi che si pantomima in piccante shoyu Deodato ibridato con il wuxiorcism, la rogna fa le feste a tutti. Tatuato da una policroma fotografia ipersatura e zuppa come se avesse avuto luogo un’eruzione di colori a olio, è araldo d’un cervantesco cinema fuori di sé, tutto stravaganze sproporzioni e scavalcamento dei margini, non più pensabile nemmeno a oriente, cui è impossibile non volere almeno un po' di bene.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Lo trovate sul tubo ma richiede la conoscenza delle lingue orientali. Magari così vi evitate la ricerca perchè ok non sono un amante del genere ma mi pare inguardabile.
DiscussioneDaniela • 24/01/16 14:06 Gran Burattinaio - 5945 interventi
sembra raccapricciante, passo causa rischio troppo alto di splatterosità :o/
in realtà lo splatter non raggiunge i livelli incalcolabili di delirio. più che altro è un film inadatto a chi non regge troppo la vista degli scorpioni, ecco...
dany, và che hai visto di molto peggio, fidati... ;)
Capannelle ebbe a dire: Lo trovate sul tubo ma richiede la conoscenza delle lingue orientali. Magari così vi evitate la ricerca perchè ok non sono un amante del genere ma mi pare inguardabile.
non è comunque il caso di farsi spaventare dai dialoghi, son pochi e quando ci sono non citano certo hegel o wittgenstein. le scene in cui scompaiono sono comunque comprensibili ;)