TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 8/02/22 05:11 - 8072 commenti

Spoof canadese di Ai confini della realtà che offre tre storie, ognuna introdotta da Flaherty; sembrerebbero episodi di una serie tv mai proseguita e non stupisce, il livello è infatti abbastanza basso e il mix tra commedia slapstick e fantasy risulta piuttosto innocuo. Caratteristi di una certa caratura come Candy e Short alzano però la qualità e in generale non ci si annoia, anche grazie ad alcune trovate piuttosto curiose (il secondo episodio) e all'ultimo segmento, sicuramente quello più riuscito del lotto. La morale delle storie è cinica ma i toni si mantengono abbastanza soft.
MEMORABILE: Il finale dell'episodio con Short; Candy con un ciuffone rockabilly.

John Candy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 1941: allarme a HollywoodSpazio vuotoLocandina The Blues BrothersSpazio vuotoLocandina Stripes - Un plotone di svitatiSpazio vuotoLocandina National Lampoon's vacation