Un po' Dèmoni (il misterioso figuro con la maschera di metallo, la fuga nel condotto d'areazione, il contagio che si diffonde nel locale) e qualcosa di Climax (la droga, i cromatismi gasparnoeniani, la discoteca che diventa mattatoio) per un "contagion movie" sui generis (poche le puntate nel gore e nello splatter, tra volti ridotti a un hamburger e qualche pozza di sangue), più interessante nella preparazione pre orrorifica e nel ritratto della gioventù scandinava. Con l'entrata in scena dei due uomini in tuta romeriano/protettiva l'interesse scema. Chiusa zombificante/cristologica.
MEMORABILE: L'immagine iniziale con vaghi echi da Christiane F.; L'inquietante officiante "discotecaro" mascherato alla Eyes wide shut; I corpi nei sacchi.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Formato: 2.00:1 Audio: svedese Sottotitoli: italiano, inglese, francese Come extra un making of di 10 minuti e la creazione della colonna sonora (10 minuti), Teaser e trailer. Booklet con foto di scena del film. Durata effettiva: 1h, 16m e 02s