TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/13 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 25/10/13 15:31 - 1834 commenti

Lei vede un pornazzo a una festa e decide di partecipare attivamente a questo genere di film... Mattei oltre a mostrare qualche scena spintarella ci offre l'occasione di ripassare uno squallido repertorio di battutacce viste nei contesti più poveri (l'attore che parla in romanesco, il regista è il solito bleso francese manco fosse Truffaut). Naturalmente il film è trash (il party dei primi 5 minuti e le scene montate con effettacci speciali non le dimenticherò mai), da consigliare a chi si voglia fare quattro risate in compagnia di amici.
MEMORABILE: "Cappuccetto Rotto!", la proprietaria del sexy shop; Le scenografie dei vari film a cui la protagonista partecipa; Il colpo di scena finale.

Daidae 3/11/18 20:35 - 3168 commenti

Film erotico dalle scene abbastanza spinte. La protagonista, alla sua unica esperienza cinematografica, è molto bella da vedere e onestamente, contando che si tratta di un'esordiente, non recita nemmeno così male. Si vedono, oltre ai tanti nudi, case lussuose e c'è pure un omaggio a Sex and zen. Non un capolavoro, ma si è comunque visto di molto peggio, nel genere.

Herrkinski 12/12/21 16:42 - 8072 commenti

Temibile erotico di Mattei che si distingue subito dall'incipit per la fotografia digitale da primi 2000 assolutamente aberrante; non si è mai vista una Venezia fotografata così male. Il resto è perlopiù in interni, tra i finti set di film porno a cui partecipa la protagonista (la poco conosciuta Ceci, molto bella tra l'altro), in un delirio softcore con macchiette ridanciane, scenografie pacchiane, momenti di psicologia spiccia e attori che si doppiano peggio di come recitano. Quando non si sbadiglia si ride di gusto ma resta solo per smaliziati trashofili.
MEMORABILE: Il set del porno "satanico"; Il regista con l'accento francese alla Clouseau; Il personaggio di "Bingo".

Markus 13/12/21 21:55 - 3682 commenti

Prendi una cassetta porno (siamo nel 2002), mettila nel videoregistratore e guardala masturbandoti; poi, in preda all'entusiasmo di far parte di quell'ammucchiata, ci si presenta alla casa di produzione. Fosse la storia di qualsiasi uomo nessuno si stupirebbe, ma il fatto è che si tratta d'una giovane e bella ragazza. Facile escamotage per sciorinare tutta una serie di immagini pruriginose e coiti "olimpionici". Tra personaggi a dir poco improbabili (il regista hard francese) e scene involontariamente ridanciane, ci si trascina in una visione a tratti assurda.

Vincent Dawn (Bruno Mattei) HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina VirusSpazio vuotoLocandina Rats - Notte di terroreSpazio vuotoLocandina Mondo cannibaleSpazio vuotoLocandina Robowar - Robot da guerra

• Homevideo Daidae • 3/11/18 08:02
    Uscito in VHS per CVC
    In DVD è uscito sempre per CVC in diverse edizioni,una da 85 minuti chiamata Privè codice-ean 8024607005321
    L'altro è chiamata "L'altra donna" e dura 99 minuti
    codice ean: 8027253131413
    Infine esiste una versione dvd sempre in italiano ma con sottotitoli greci per "NEW STAR SA GREECE"
    da 85 minuti.
  • Curiosità Daidae • 3/11/18 20:56
    Al minuto 19 si può vedere un videoregistratore SVHS: questi vcr garantivano una qualità video ottima (per i tempi) grazie ad alcuni filtri video (tbc, nr). Il modello che si vede è un Thomson VSH 2080: