Giochi erotici nella terza galassia - Film (1981)

Giochi erotici nella terza galassia
Anno: 1981
Genere: erotico (colore)
Note: Aka: "giochi erotici nella 3a galassia". "StarCrash II", "Escape from Galaxy 3", "Flucht von Galaxy III", "Huida de la tercera galaxia", "SF Star Crash", "Space Trap", "StarCrash II - les évadés de la galaxie III"

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 11/07/08 21:38 - 3807 commenti

Due alieni, in fuga dalla Terza Galassia, atterrano sul Pianeta Terra (devastato da un conflitto nucleare) nel quale apprendono come utilizzare il sesso a scopo ludico grazie all'apporto di alcune "preparate" superstiti. Ma non c'è posto solo per il divertimento, poiché un inquietante individuo, dal look piuttosto sgargiante, li insegue con costanza. Gli effetti speciali approssimativi ed un plot banale rendono noiosa la pellicola, ch'é più avventurosa che erotica. Spacciata all'estero come sequel del film diretto da Cozzi è disponibile in un doppio DVD (import) Neo Publishing.

Jurgen77 22/12/15 09:58 - 629 commenti

I gusti di Jurgen77

Sequel "apocrifo" dell'opera "magna" di Luigi Cozzi. Il titolo italiano è alquanto fuorviante in quanto di erotismo ce n'è pochissimo e di basso livello. Per il resto un film fantascientifico di "serie Z" con budget ridotto all'osso e, quindi, Albertini fa quel che può. Attori e costumi a dir poco carnevaleschi. Spazi siderali fotocopiati da Starcrash con luci in stile "albero di natale".

Faggi 6/06/17 16:43 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

Comincia come un clone di Starcrash; con pianeti e stelle che sembrano coloratissime caramelle, astronavi-giocattolo e costumi da circo. Lei è sexy e indossa un tacco 10/12, lui ha i superpoteri ma per ora non li dimostra. Dopo uno scambio di botti di Capodanno contro un oscuro nemico che li vuole morti finiscono sulla Terra al tempo degli etruschi (diciamo): ora, dalla fantascienza, si vira su un potenziale porno chic; poi sul musicale con balletti e numeri e tra un brano disco e l'altro c'è ancora spazio per deliri da fumetto pulp. Adorabile.
MEMORABILE: Lui e lei tra ameni boschetti e fresche cascate; Lui e lei nell'astronave: rischiosi accoppiamenti; Il finale a colpi di occhi-laser.

Matalo! 11/10/22 13:03 - 1378 commenti

Magica trashata fatta con scarti di Scontri stellari, cattivi tutti neri in barba al razzismo e costumi di carnevale come quello di Oraclon (Powell), così queer (ma anche i re prigionieri sembrano i magi di qualche rappresentazione natalizia). Effetti dei povery, pochissimo erotismo anche se alla fine l'energia dell'amore appreso su una Terra che pare il regno degli Eloy ma di cartone, sarà la svolta per sconfiggere il cattivo. Albertini riesce a fare in modo che Scontri stellari, a cui è arbitrariamente legato, sembri un capolavoro.
MEMORABILE: Belle bacia Oraclon permettendo a Lithan di avere "ponte" per eliminarlo; I balletti disco delle feste sulla Terra; Max Turilli vice di Oraclon.

Spazio vuotoLocandina Brucia ragazzo, bruciaSpazio vuotoLocandina Il dio serpenteSpazio vuotoLocandina Italian gigolòSpazio vuotoLocandina Malizia

• Curiosità Undying • 13/07/09 06:55
    Giochi erotici e anche... porno in quella 3a galassia

Luigi Cozzi
    sul film.

"Questo film è stato prodotto da Luigi Nannerini, che fu il produttore esecutivo del mio Scontri stellari oltre la terza dimensione.
    Tutto iniziò quando Nannerini mi offrì di dirigere Giochi erotici, ma io rifiutai: allora fu assunto Bitto Albertini, che ha diretto il film. (...)
    Giochi erotici fu però un disastro e allora Nannerini vi aggiunse delle sequenze porno e lo fece uscire nei circuiti a luce rossa. All'estero, con mio grande dispiacere, questo orribile film che è Giochi erotici venne poi distribuito come Starcrash 2, per speculare sul grande successo internazionale che aveva avuto il mio film."

Fonte: Donne in prigione (Il pelo nel mondo vol. 2) / Nazisti, horror e fantascienza, thriller, decameroni e film esotici / Profondo rosso editore
  • Discussione Schramm • 3/02/16 15:54
    no vabè questo devo assolutamente agguantarlo. sento già il rumore delle risate in loop che mi farò e della mascella che mi si slogherà dallo sgomento. ma davvero dura 140'? lo vedo intubato in originale con una rt davvero inusuale per un sottoprodotto del genere....
  • Homevideo Diafanoide • 19/02/21 22:12
    La versione Tedesca in DVD (dal titolo "Space Trap") indica anche l'italiano oltre al tedesco e all'inglese, ma si tratta in realtà del doppiaggio spagnolo. La versione italiana è introvabile?
  • Discussione Caesars • 24/05/22 16:15
    Imdb cita come co-regsta Luigi Cozzi (n.c.). Probabilmente è stato usato materiale dal suo Starcrash
    Ultima modifica: 24/05/22 16:22 da Caesars