Non male. Pluto, che tra le sue doti non vanta quelle canore, utilizza un curioso strattagemma per ottenere una voce meravigliosa. Un'animazione ben curata e una buona storia rendono classico questo cartone dedicato al personaggio di Pluto, doppiato divinamente da Colvig.
In una bella giornata di sole, Pluto si cimenta nel canto influenzato prima da alcuni animali (uccellini ed altri), poi dalla musica che proviene da una radio e da un giradischi. I risultati non sono però incoraggianti. Cortometraggio piuttosto originale dal punto di vista del tema che viene svolto in maniera appropriata, garantendo il divertimento dello spettatore. Buone la grafica e la colonna sonora.
Sedotto dalla musica attorno a sé (uccellini, insetti, una radio), Pluto prova a cantare suscitando l'indignazione di chi lo ascolta; ma la scoperta di un giradischi può cambiare tutto. Cartone originale e molto divertente, sia nella prima parte della frustrazione, sia nella seconda del trucco che permette a Pluto di avere perfino dei fan. Le espressioni del cane completano efficacemente il tutto.
A Pluto piace particolarmente cantare ma è "stonato" e dà fastidio agli altri animali che vivono nel suo giardino (api, grilli, scoiattoli...); un giorno però scopre i giradischi... Originale corto, molto ben giocato dal punto di vista delle musiche e dei suoni, con un'ottima animazione e un divertente finale (che omaggia Bing Crosby).
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.