Pets united - Film d'animazione (2019)

Pets united
Titolo originale: Pets United
Anno: 2019
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/22 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 3/10/22 07:29 - 2324 commenti

Un valido tentativo di intrattenere il pubblico piccolo con un'animazione che tuttavia tende ad appiattirsi e a risultare fredda così come i suoi co-protagonisti robot. In questo caso l'animazione al computer toglie la dolcezza dei tratti, solitamente caratteristica distintiva di queste pellicole. La sceneggiatura è sufficientemente curata per il genere di pellicola così come la lunghezza ben congegnata, per la storia in sé. Non lo ricorderemo a lungo e probabilmente non ci saranno sequel per le avventure degli animali, ma non possiamo definirlo completamente da gettare.