Perry Mason: Arringa finale - Film (1989)

Perry Mason: Arringa finale

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 1/08/07 12:05 - 4768 commenti

Primo episodio in cui appare il nuovo assistente di Mason Ken Malansky, in questo caso accusato di omicidio. L'episodio non è molto interessante e a dare lustro nel cast vi è il bravo Keith. Musiche piuttosto piatte di Richard De Benedictis.

Ale nkf 23/10/11 18:30 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

L'assistente del noto avvocato penalista Paul Drake viene sostituito da Ken Malansky, quest'ultimo accusato dell'omicidio di un compagno di corso. Episodio discreto, ma Burr è stato protagonista di episodi ben migliori (infatti viene dedicato effettivamente poco tempo alle indagini e tanto alle avventure sentimentali di Ken). Per fortuna Raymond Burr ci mette tutta la sua bravura, ma anche a causa di un ritmo lento l'episodio non risulta troppo avvincente. Simpatica la Paul.

Panza 13/10/13 11:52 - 1834 commenti

Questi film-tv con Perry Mason sono più o meno dello stesso livello, ma qui c'erano davvero le carte in regola per elevarsi un filo più in alto. Sì, perché l'assenza delle parentesi con gli assistenti permette all'avvocato d'investigare con gli studenti di giurisprudenza; il finale è pure intrigante e non banale. Purtroppo i personaggi secondari sono di una sciatteria inaudita quanto il titolaccio italiano, da pomeriggio agostano di Rete 4. Quindi siamo allo stesso punto... Cult il personaggio doppiato da Franco Latini, quello di Taddeo.

Christian I. Nyby II HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perry Mason: Elisir di morteSpazio vuotoLocandina Perry Mason: Morte di un editoreSpazio vuotoLocandina Perry Mason: L'arte di morireSpazio vuotoLocandina Perry Mason: Morte di un dongiovanni