Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di P-51 Dragon fighter

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/24 DAL BENEMERITO MAGEREHEIN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Magerehein 21/01/24 12:23 - 1278 commenti

I gusti di Magerehein

Ennesimo fanta-tentativo del Terzo Reich di rovesciare la guerra, stavolta affidandosi nientemeno che a draghi e simil Daenerys a rimorchio. Pur trattandosi di un film caratterizzato da budget irrisorio, sceneggiatura scritta malissimo (i fatti si dipanano in un modo che va dallo sciocco al sempliciotto), ridotta conoscenza della materia trattata e recitazione modesta non è opera della Asylum; forse non è un male che la vicenda non segua uno sviluppo più faceto, ma la povertà del contesto rende veramente arduo credere all'alone serioso (c'è pure Rommel...) che si cerca di dare.
MEMORABILE: Gli americani chiamano la propria contraerea "FlaK", che invece sarebbe la sigla di quella tedesca!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ShopgirlSpazio vuotoLocandina PetrifiedSpazio vuotoLocandina La squadriglia dei falchi rossiSpazio vuotoLocandina Affondate la Bismarck!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.