Daniels è un poliziotto sulle tracce di un mafioso cinese, in questo action prodotto dalla PM che non si situa tra i peggori ma nemmeno tra i migliori della prolifica casa di produzione. La confezione è quella tipica del periodo, la trama non risulta particolarmente originale e il cast di caratteristi e marzialisti fa il suo; qualche pestaggio, qualche inseguimento in auto e un po' di sparatorie per un lavoro di seconda fascia usa e getta moderatamente godibile, probabilmente all'epoca pensato con in mente il mercato home-video e i passaggi televisivi. Generico, pur se decoroso.
Classico film di azione all'americana, nello stile di quelli prodotti da Joseph Merhi (qui appunto in veste di produttore). Ci sono diverse scene "fantasiose" che fanno un po' a pugni con il realismo, una discreta dose di arti marziali e incredibilmente nessun nudo né scene di sesso. Presenti invece sequenze di esplosioni esagerate. Tutto sommato è più che vedibile, specie per gli appassionati del genere.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.