Dove guardare Non c'è due senza... in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Non c'è due senza...

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/21 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 22/12/21 18:25 - 3473 commenti

I gusti di Kinodrop

A Barcellona, in un locale notturno per scambisti, rivive in modo piuttosto maldestro il mito della liberazione sessuale in voga negli anni '70 attraverso una carrellata di situazioni stuzzicanti sulla carta, ma piuttosto standard e artificiose. Caballero segue in modo disuguale le varie inclinazioni sessuali, con discreto senso dello humour (non privo però di una certa faciloneria ideologica) con una sovrabbondanza di musichette catchy che condiscono le scene più piccanti che si ripetono un po' meccanicamente, con troppa carne al fuoco e troppi personaggi e cadute nel pacchiano.

Pinhead80 29/12/21 16:56 - 5531 commenti

I gusti di Pinhead80

Cinque storie diverse tra loro che hanno però come comuni denominatori il sesso e un locale per scambisti. Quello che può essere visto come un trionfo per le tematiche LGBDT in realtà è un miscuglio poco riuscito di situazioni che vorrebbero far gridare allo scandalo e che in realtà non sconvolgono proprio nessuno. Si passa da orge da club privé e "domestiche" a un assortimento di gloryhole e dark room in cui l'amore viene consumato in maniera più o meno consapevole. Il problema è che manca quasi del tutto quel sano umorismo che dovrebbe essere alla base del film. Davvero brutto.

Mr.chicago 9/06/25 17:44 - 410 commenti

I gusti di Mr.chicago

Esclusi i film hard, non devono essere molti i film con così tanti gemiti. Sicuramente ardito, questo tentativo di spingere la commedia sexy verso limiti in cui la dissolutezza, la sfacciataggine e le oscenità prendono le redini della trama e delle relazioni di tutti gli svariati personaggi della pellicola. Ce n'è per tutti i gusti, dal "Non c'è cosa più divina che...", all'amore che scatta nel "Glory hole", a rapporti saffici tra mogli (forse la storia più divertente) e altre cose piuttosto spinte. Non adatto ai pudici, un compendio del non amore. Ma esiste anche tutto ciò.

Anna Castillo HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ghost academySpazio vuotoLocandina AdúSpazio vuotoLocandina NowhereSpazio vuotoLocandina Non pretendo che qualcuno mi creda
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.