TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 5/12/22 12:09 - 2799 commenti

I gusti di Siska80

Stavolta Santo viene interpellato (servendosi delle sole abilità di wrestler professionista, attenzione!) per sgominare una banda di terroristi, perché le autorità competenti non sanno più che pesci pigliare: action che mescola le solite esibizioni musicali a qualche incontro sul ring, aggiungendo gli immancabili corpo a corpo e quel tocco di macabra fantascienza (i robot dalle fattezze umane) che ritroveremo più avanti in famose pellicole horror. Non male il cast (il Nostro mantiene ancora la sua forma fisica, sebbene sia meno agile di un tempo), finale un po' troppo sbrigativo.
MEMORABILE: Il volo dal grattacielo con "sorpresa"; Le "torture" all'uomo sequestrato.

Federico Curiel HA DIRETTO ANCHE...

• Homevideo Siska80 • 6/12/22 14:29
    La versione messicana è più breve di quella portoricana, in quanto priva di un paio di scene erotiche.

Ultima modifica: 7/12/22 14:12 da Zender