Blue Demon vs. the satanic power - Film (1966)

Blue Demon vs. the satanic power
Media utenti
MMJ Davinotti jr

Location LE LOCATIONLE LOCATION

L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 16/03/07 08:37 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Sottotitolato. Psicopatico ipnotizzatore pluriomicida sfugge all’esecuzione “autocatalessandosi (!)” e facendosi credere morto, ma ha un “piccolo” contrattempo. Farà poi l’errore della sua vita. E veniamo a Blue Demon: un pupazzone sempre mascherato, con mantello, acclamato dalla folla e invincibile. Da piegarsi quando si documenta (l'assassino gli compare alle spalle in ologramma!). Gli incontri sono tutti uguali (capriole, spaccaschiena, qualche volo e sgambettoni). Poco ritmo, canzoni interminabili (il casco di capelli della cantante è da film demenziale), ma così ridicolo da meritare un’occhiata.

Flazich 16/03/07 14:03 - 668 commenti

I gusti di Flazich

B-movie messicano. Pellicola scandalosamente rovinata così come l'audio. Dialoghi e situazioni a tratti assurdi e senza un filo di logica. Alcune scene, soprattutto quelle dove si vedono ballare le persone o cantare le ragazze di turno, sono incredibilmente lunghe. Unica nota parzialmente positiva sono gli incontri di lotta libera tra personaggi solitamente mascherati. Non a caso ho detto parzialmente perchè i lottatori, inspiegabilmente, ripetevano 4 o 5 volte la stessa mossa. Autentico B-movie!

Venticello 16/03/07 17:05 - 63 commenti

I gusti di Venticello

Trama risibile, tempi dilatati, sequenze statiche ed interminabili, recitazione inesistente con tentativi (ovviamente non riusciti) di imitare Bela Lugosi, scene di lotta ripetute all'infinito come un comunicato firmato Bondi/Schifani, qualità audio/video vicina all'inguardabile. Forse tutto ciò dà quell'alone (sic!) di fascino che consente allo spettatore di assistere a tutta la pellicola (sicuramente un B-movie, sicuramente solo per veri die-harder).

Ciavazzaro 18/04/09 14:49 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Divertente B-Movie. Il lottatore mascherato deve vedersela contro un assassino seriale che è riuscito a stare 50 anni in una tomba grazie alla catalessi, tra ridicole scene di combattimenti e atroci canzoni intonate da giovani donzelle future vittime del serial-killer; alla fine il film, pur con tutti i suoi limiti, può anche risultare divertente.

Siska80 6/11/22 17:22 - 3790 commenti

I gusti di Siska80

I soliti tre combattimenti sul ring, un paio di esibizioni canore per allungare la durata, l'immancabile trionfo del Bene... Però stavolta Santo si vede pochissimo ed è spodestato nientepopodimeno che da un altro wrestler con le sue stesse qualità fisiche e investigative (da capire il perché di una tale trovata senza senso) ma poco importa; siamo comunque di fronte a una trama da antologia del trash in cui un tizio, oltre ad avere straordinari poteri psichici (e ci potrebbe anche stare) esce dopo mezzo secolo vivo da una tomba per continuare a uccidere. Vedere per credere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina EvaSpazio vuotoLocandina Il vizio della speranzaSpazio vuotoLocandina La terra del desiderioSpazio vuotoLocandina Love massacre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.