Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/10 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 23/01/10 05:51 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Una rampante manager di Miami viene spedita a dirigere una fabbrica in una piccola località del gelido Minnesota. La sia vita ne sarà stravolta. Film di Jonas Elmer uscito in Italia nel circuito dell'home video, New in Town è una commedia garbata e senza pretese il cui pregio è la discreta prova di tutto il cast, con una menzione speciale per il sottovalutato (dal cinema) Harry Connick jr.Il limite del film è la totale prevedibilità della sceneggiatura che descrive personaggi quantomai stereotipati. Utile per una serata disimpegnata.

Tarabas 6/06/10 13:16 - 1878 commenti

I gusti di Tarabas

Bionda in carriera viene spedita da Miami alla ghiacciaia del Minnesota per ristrutturare una fabbrica. Inizia male, poi apprezza la vita semplice del luogo etc. etc. etc. Francamente terribile, nonostante la mia passionaccia per Renée. Non c'è una scena che non abbia previsto il giorno prima facendo la spesa all'Esselunga, mentre nemmeno sapevo che avrei sprecato 90 minuti per questo film. Perlomeno, si evita la regressiva trasformazione della manager in casalinga. Sottozero, come il Minnesota.

Furetto60 7/03/13 09:16 - 1196 commenti

I gusti di Furetto60

Prendete Benvenuti al Sud, Nord, Est ecc., aggiungete una spruzzata di Baby boom, miscelate ed otterrete questa commedia ambientata tra il Minnesota e Miami, che fa più esotico di Castellabate e Milano. Il film è tanto scontato quanto onesto, i personaggi inquadrati e l’evoluzione dei rapporti già delineata; lo spettatore non avrà sorprese e, se accetta il gioco, potrà godere per un’oretta della favola della rivincita sull’oppressivo e spietato “liberismo” economico. Peccato che fuori le cose siano molto, molto diverse.
MEMORABILE: Ma come fanno a vivere qui? (passeggero che guarda, dal finestrino dell'aereo, le bianche distese del Minnesota).

Pinhead80 13/11/17 20:28 - 4765 commenti

I gusti di Pinhead80

Una bellissima manager in carriera dovrà occuparsi di una fabbrica in un remoto paese del Minnesota. Qui troverà i veri valori della vita e forse un nuovo amore. Classica commedia che non delude le aspettative di chi cerca un film dai buoni sentimenti, dove l'umanità prende ancora il sopravvento rispetto alle logiche capitalistiche che disumanizzano in nome del profitto. Ogni tanto fa anche piacere abbandonarsi a questi racconti che fanno pensare che esista un mondo migliore di questo.
MEMORABILE: La mitica tapioca di Blanche.

Gottardi 13/07/23 10:25 - 396 commenti

I gusti di Gottardi

Donna manager in carriera è spedita nel profondo nord degli USA per risollevare le sorti di una fabbrica con ammodernamenti e tagli al personale. Troverà invece l’amore e la solidarietà. Commediola zuccherosa priva di guizzi originali che dispensa buoni sentimenti a piene mani e personaggi stereotipati. La Zellweger è carinissima nel suo periodo più fulgido e si impegna a fondo mostrando di crederci, Connick jr. invece è piuttosto legnoso. Buono giusto per ingannare il tempo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Just friends  (solo amici)Spazio vuotoLocandina Mother's daySpazio vuotoLocandina Silent nightSpazio vuotoLocandina Mozzarella stories
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.