My happy end - Corto (2007)

My happy end
Locandina My happy end - Corto (2007)
Media utenti
Titolo originale: My happy end
Anno: 2007
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di My happy end

Cast: (animazione)
Note: Presentato nella sezione "Fuori concorso" al Giffoni film festival del 2007.

Dove guardare My happy end in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di My happy end

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/20 DAL BENEMERITO REDEYES
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 1/12/20 14:19 - 2503 commenti

I gusti di Redeyes

Un cane e il suo perpetuo roteare per acchiappare la tanto odiata-amata coda. L'happy ending, da cui il titolo, sarà il divenire cane e coda due metà della stessa mela a tutti gli effetti. Da questo spunto, banale nell'incipit ma non nel finale, parte la prima fatica di Vitanov. Animazione semplice, allineata con il moderno modo di fare cartoon e completamente in bianco nero. Idea molto interessante che non conquista gli occhi con la beltà dei tratti ma con un un lieto fine decisamente simpatico, per piccoli e non.

Pigro 15/02/21 09:33 - 10192 commenti

I gusti di Pigro

E finalmente il cane raggiunse la sua coda, e diventarono complici inseparabili! Davvero simpatico questo cortometraggio che, attraverso la metafora canina, racconta l’amicizia, anzi quella preziosa presenza che nell’infanzia è rappresentata dall’amico immaginario. A rendere deliziosa la pellicola è il disegno, basato sullo schizzo a matita e sulle sue possibilità di animazione ma anche di invenzione (come le orecchie a ricciolo). Gustosamente surreale, fino al gioioso happy end (ma "end" vale anche per coda!).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Garde descendante du palais Saint-JamesSpazio vuotoLocandina Grand'PlaceSpazio vuotoLocandina Arrivée de la garde au palais royal, ISpazio vuotoLocandina Souk-El-Bey
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.