Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 14/04/23 01:00 - 5710 commenti

I gusti di Anthonyvm

Quando un film di robot assassini reca la firma di Jim Wynorski, per di più in collaborazione con Chuck Cirino, l'appassionato di B-movie si ritroverà a fantasticare su un possibile sequel spirituale di Supermarket horror. In realtà, tranne che per un paio di citazioni ("Have a nice day!", la ragazza in fuga fatta esplodere da un raggio oculare), il film dell'86 non c'entra nulla: questo stanco e risaputo epigono femminile di Terminator, oltre a una palese mancanza di idee, sfoggia un pressapochismo tecnico degno delle più frettolose produzioni amatoriali. Dura poco e diverte meno.
MEMORABILE: La pulizia del corpo della scienziata sexy; I dettagli gore post-mortem (preceduti da effetti digitali in stile YouTube Poop); L'allergia alla tromba.

Magerehein 19/06/23 00:35 - 1005 commenti

I gusti di Magerehein

Tre quarti d'ora realizzati in assoluta economia di mezzi, in cui una novella Terminatrix (nemmeno troppo bella) va in giro a uccidere gente a caso includendo nella mattanza il consueto gruppetto di teenager più o meno spiantati. Scordatevi il mediocre ma intrattenente Supermarket horror; Wynorski qui si attesta piuttosto sui desolanti livelli di The Breastford wives. Non c'è davvero nulla che si salvi: la trama è banale, le riprese poco più che amatoriali, il cast povero, gli effetti speciali risibili. Quasi scontato che non inquieti, ma non fa neppure ridere. Boccheggiante.

Troy Fromin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The ungodlySpazio vuotoLocandina Inferno in guerraSpazio vuotoLocandina The stalkerSpazio vuotoLocandina Fortress of Amerikkka
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.