TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/07/16 DAL BENEMERITO VICCROWLEY

Viccrowley 13/07/16 01:49 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Lui è un sicario pentito col naso da clown che ammazza i suoi mandanti, lei una giovane disillusa ma piena di sorprese. Si incontrano, si innamorano e insieme scateneranno il finimondo. Commedia bizzarra che presenta un Rockwell in gran forma che parodizza gli eroi indistruttibili alla "John Wick" affiancato da una svampita e simpatica Kendrick. Il ritmo c'è, le assurdità pure e si rivede con piacere Tim Roth nel ruolo di super cattivo. La stravaganza dell'insieme diverte, anche se arriva alla conclusione col fiato un po' corto.
MEMORABILE: La Kendrick alle prese con Johnny Moon.

Pinhead80 13/11/16 18:51 - 4760 commenti

Se innamorarsi delle persone sbagliate fosse un campionato nazionale a premi, la nostra protagonista sarebbe sicuramente in testa alla classifica. Il film è una commedia particolare tendente al demenziale che inserisce al suo interno una buona dose di azione. I toni sono sempre leggeri e il ritmo bello alto. Insomma non ci si annoia mai e, di fronte a film di questo tipo, è una della cose più importanti.
MEMORABILE: Il lancio di coltelli.

Daniela 15/11/16 16:55 - 12662 commenti

Dolce e carina ma sfortunata in amore, una ragazza pensa di aver trovato l'uomo ideale quando incontra un tizio attraente e simpatico che le confessa di essere un ex killer a pagamento. Lei pensa stia scherzando, ma... Che Rockwell vesta bene i panni dello psicopatico non è una novità, né che Roth sia a suo agio in ruoli tarantinati più o meno doc, ma tolto loro resta ben poco in questa commedia rosa/nero in cui ammazzare è un cosetta divertente da affrontare a passo di danza oppure l'occasione giusta per tirare fuori doti nascoste. Più strambo che bizzarro, parte discretamente ma satura presto

Hackett 18/11/16 07:57 - 1867 commenti

Prendere un film di Luc Besson e mescolarlo con uno di Rob Reiner: forse potrebbe essere questa la ricetta all'origine di una pellicola divertente e a tratti sorprendente. Senza esagerare troppo con i meriti della regia (del resto ordinaria) si tratta di un film di intrattenimento efficace e spiritoso, interpretato da attori di rilievo coinvolti in una trama action con venatura comedy e sentimentale. Riuscito.

Paco Cabezas HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Carne de neonSpazio vuotoLocandina The appearedSpazio vuotoLocandina TokarevSpazio vuotoLocandina Adios