Monica Velour - Il grande sogno - Film (2010)

Monica Velour - Il grande sogno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/14 DAL BENEMERITO NADIR

Nadir 11/02/14 18:20 - 56 commenti

I gusti di Nadir

Si pensa, chissà perché, al solito film di "serie B" e invece si assiste a una storia semplice ma resa con eleganza e spontaneità non comuni. Molto brava la Cattrall nei "panni" di una ex star del porno anni 70/80, che si ritrova a essere l'oggetto dei desideri di un ragazzotto tanto ingenuo quanto intraprendente. Il regista e gli altri attori (tutti non famosissimi) ci regalano un'opera realistica e piacevole, in cui le azioni, i sogni e i drammi dei protagonisti rispecchiano, senza orpelli, quelli di ognuno di noi.

Spazio vuotoLocandina That's what I amSpazio vuotoLocandina Another happy daySpazio vuotoLocandina Super infermiere... lezione di anatomia maschileSpazio vuotoLocandina Il medico delle donne