Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Manchurian avenger

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 15/12/23 04:55 - 8785 commenti

I gusti di Herrkinski

Mix tra western multietnico e arti marziali che sembra appartenere al decennio precedente; segna l'esordio americano del coreano "Master" Bobby Kim, destinato a diventare una leggenda locale in Colorado, dove il film è girato, per meriti legati specialmente al Taekwondo. In realtà - e qui non fa differenza - non ha mai brillato né a livello di coreografie di lotta, né per doti recitative e il suo look lo faceva apparire un Charles Bronson di serie B. Il film comunque è discreto, si fa seguire senza grandi problemi ma il mix di stili e cast non si sposa troppo con l'estetica western.

Bill Wallace HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gli occhi del dragoSpazio vuotoLocandina La polvere degli angeliSpazio vuotoLocandina Los Angeles streetfighterSpazio vuotoLocandina Assassini silenziosi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.